Venerdì 16 ottobre serata Buka

Ciao caro gallardino, venerdì prossimo c’è serata Buka.
Te la spiego: verso le 23.55 vieni in Via Padova al 272, ti metti in fila, paghi 15 euro e accedi alla serata Buka. E’ una serata di clubbing in stile, musica pregiata e bella gente, già che ci sei balli un po’ e ti prendi un drink. Quindi sali al piano di sopra, quando era un cinema si chiamava galleria, vai in fondo e troverai un’area circoscritta da tende nere, probabilmente un po’ di fila, un butta fuori, un regolamento affisso e Bruno. Bruno seleziona gli accessi con un parametro insindacabilmente arbitrario. Potrebbe essere che non entri, ma se sei nei miei canali social e mi hai scritto in privato, probabilmente ti ho dato un aiutino, non lo do a tutti, se non lo hai avuto ritenta la prossima volta.
Tra le varie regole troverai scritto che si ha accesso solo a petto nudo, infatti troverai un appendino dove lasciare quanti più abiti possibile. Potrai indossare una collanina se non vuoi essere importunato, ma ricordati che anche l’interazione con chi non la indossa va gestita con un'esplicita richiesta di consenso.
Nello spazio sei libero di esercitare qualunque forma di sessualità, dal feticismo al sesso esplicito, troverai preservativi e divanetti, se è troppo per te puoi uscire in qualunque momento. Non c’è un servizio d’ordine ma gli occhi degli ArrapaO sono ovunque e se io lo riterrò opportuno ti accompagnerò all’uscita senza dover dare alcuna spiegazione.
Questo è il Sex Positive Corner, progetto sperimentale di semi-dark room in collaborazione con Buka dal 2018 a Milano, all’ex Cinema Aramis.

Serata Buka venerdì 16 dicembre 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ATTENZIONE!

Questo sito contiene immagini di nudo e di sessualità esplicita. Sei hai meno di 18 anni e/o questo tipo di materiale ti turba, vai altrove.