Una guerra di trincea contro il pensiero dominante

La mia è una guerra di trincea contro il pensiero dominante… non è nemmeno elegante ma qualcuno dovrà pur iniziare a sporcarsi le mani! Senza sacerdoti non c’è orgia, ma solo gente che non sa da che parte iniziare. C’è sempre un mastro di cerimonia che trasforma quella che sembra una sala d’attesa del dentista in un’orgia… è un’arte che va riconosciuta. Chiaramente come esistono gli chef esistono anche i cuochi casalinghi. Gli uni li paghi mentre con gli altri probabilmente avete scambi e legami d’altra natura. Non per questo chi va al ristorante e paga si sente uno sfigato…
Dipingere chi paga per scopare come uno sfigato è come giudicare sporca o meschina la prostituta. Fa parte della persecuzione delle puttane, processo di oppressione al più antico e travolgente potere umano, la seduzione (intesa spesso come prerogativa, perfino sinonimo, femminile). Io pago per mangiare e posso pure pagare per chiavare. Così come posso sbrigarmi entrambe le faccende in ambito “domestico”… Dobbiamo ridare dignità a ogni forma di sessualità!

Dipingere chi paga per scopare come uno sfigato è come giudicare sporca o meschina la prostituta

GUARDA IL NOSTRO NUOVO FILM!

“Buon San Valentino” il nostro casting di febbraio!

Inizia la nostra avventura su Pornhub! Fin’ora abbiamo cercato di capirci qualcosa ma, visto che non ci siamo riusciti, partiamo lo stesso. Naturalmente a cazzo di cane! Ma siamo molto soddisfatti di questo piccolo corto, che è anche un fortunato casting fatto ad un aspirante performer particolarmente abile. Godetevelo qui di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.