Vesto leopardato

tutinaleopardataVesto leopardato ed esco per far fare la pipì al mio cane. Giriamo nel quartiere, io porto il cane  e mio marito porta me. Ho decisamente una tutina eccentrica, come fossi la regina di Saba esibisco il mio manto regale.  Non so se è “bene” o “male”, ma so che è come un’onda e mi fa gioire e mi sento buona come il pane e mi moltiplico ogni volta che mi offro. E tutto per una tutina così irriverente, così umorale. O forse è tutto per l’umore che ti viene quando sei irriverente. E’ come uno strappare la nebbia. Guardami mentre mi prendo il diritto di divertirmi vestendomi come una star e se sembro una mignotta ben venga, perché io sono la Regina delle mingnotte. Non ho paura che un’ideologia infamante offuschi la mia parata di piacere. Ho sei anni nel mio cuore, se valuti l’entusiasmo con cui sculetto e finalmente all’alba dei miei quaranta posso confermare che sono l’identica persona che esibiva una cresta rossa su una cocozza liscia  come quella del piccolo Budda, giusto vent’anni fa.   Ne voglio fare il mio lavoro. Guardami mentre ti vendo la mia intimità al chilo, che se vale davvero un tanto al chilo allora mi sta dando da vivere. Come la poesia, l’immaginazione o il coraggio.

NO
Questa tutina ora che ho i capelli corti e biondi ha conquistato un posto nel mio cuore. Vedo luci raggianti ruotare attorno a me ed è subito tutto un arcobaleno. So che mi guarderanno tutti male, o forse è nella mia testa. Tanto è  Bruno che decide. Lasciarmi vestire da lui richiede abnegazione. Indossare questa tutina è un gioco bellissimo che da bambina non mi concedevo. E lo avevo completamente dimenticato: desiderare di poter godere a pieno di tutta la mia vitalità, compreso voler vestire sgargiante e sensuale senza per questo essere caricata chi sa di che prezzo o missione! Tutta la mia magia. Godere della mia esuberanza così com’è . Mi fa anche ancora un po’ paura.

Are all born superstars
She rolled my hair and put my lipstick on
In the glass of her boudoir.
Lady Gaga “Born this way”

[fvplayer src=”http://www.rosariogallardo.com/wp-content/uploads/2018/07/superstar.mp4″ width=”432″ height=”768″ autoplay=”true” share=”no” loop=”true”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ATTENZIONE!

Questo sito contiene immagini di nudo e di sessualità esplicita. Sei hai meno di 18 anni e/o questo tipo di materiale ti turba, vai altrove.