L’Occasione

Cari gallardi,
ora più che mai sono grata alla lussuria che dà un senso alla nostra esistenza. Ora che non c’è shopping, travelling, business per nessuno, è grottesco rimpiangere quel sentirsi realizzati nei trofei del nostro consumismo. Ora che tutto si è fermato e siamo soli con la nostra intimità, così come ci ha congelato l’allarme epidemia, in pochi giorni, come se ci avessero incorniciato in una fotografia fatta a sorpresa, ora più che mai, serve essere sinceri e leali. Necessariamente è tempo di ripartire da qui, ma con una grande seconda occasione. Non si può più rimandare.
Questo momento di rottura del vecchio e creazione del nuovo è il momento in cui la Terra entra a patti con noi e ci tende la mano. Tapparsi in casa è l’occasione, tapparsi le orecchie è bruciare tale occasione.
Ora che il mio regno è uguale a quello di ognuno di voi, ora che siamo tutti in casa, la ricchezza ha un altro volto. Siamo tutti ugualmente lontani, siamo tutti ridimensionati a uno spazio che può solo dilatarsi dall’interno verso nuove e ben altre frontiere di crescita. Questa è l’occasione che mai avrei pensato ci venisse concessa con tanta generosità. La ricchezza più grande è la gioia di ciò che sta in una mano. Ora è il momento di guarire dentro.

Questo momento di rottura del vecchio e creazione del nuovo è il momento in cui la Terra entra a patti con noi e ci tende la mano. Tapparsi in casa è l’occasione, tapparsi le orecchie è bruciare tale occasione.

Rosario Gallardo si impegna a fornirvi tutte le ispirazioni che è in grado di produrre per ampliare la coscienza verso una percezione della realtà più lussuriosa e meno materialista dove la lussuria della carne può rendere la vostra casa il regno più ricco e lasciare spazio alla lussuria della natura di rinverdire ciò che le nostre allucinazioni hanno asfaltato.
Ci impegniamo a starvi vicino dando il massimo perché crediamo che una sessualità espressa e autentica possa curare le nostre anime, le nostre relazioni, riorganizzare una scala di valori più compatibile con una equa spartizione dello spazio sulla Terra. Non esistono stati nazionali, non esistono gerarchie tra le specie, non c’è godimento che possa giustificare alcuno sfruttamento altrui. Ora è il momento di ristabilire le spese, le imprese e le priorità. State a casa, imparate a godere a impatto zero e a rispettare il vostro prossimo perché egli siete voi così come il piacere altrui, nell’incontro, è il vostro vero capitale.

Detto ciò, di seguito potete godervi il video che abbiamo realizzato in omaggio a un’intervista trasmessa da Radio Gwendalyn lo scorso sabato 21 marzo e che potete ascoltare integralmente qui: https://www.radiogwen.ch/kweer-amore-stagione-1-5bis/ . Si parla di un’avventura dei vostri affezionatissimi su un set dell’amico Luigi Zanuso e del nuovo album del nostro grande amico Hazbi, di cui vi consigliamo l’ascolto qui: https://soundcloud.com/hazbix/sets/raus-next. Vi ringrazio e vi auguro di avere la mano libera e la mente leggera per una sana e indispensabile masturbazione.

Ogni sera intorno alle 18 o alle 22 trasmettiamo su Cam4, anche in chiaro, a questo link: https://www.cam4.com/mejoborg.
Attualmente e per tutto il periodo di quarantena quasi tutti i nostri video sono gratis qui: https://it.pornhubpremium.com/model/rosario-gallardo/videos
Siamo sempre attivi nel gruppo telegram (https://t.me/joinchat/AHqau1IOOKe5ZnjBjMpQQg) e pubblichiamo constantemente sul canale Telegallardo (qui: https://t.me/telegallardo) per rimanere in contatto, per distrarsi, per ispirarsi all’arrapamento.

Grazie a chi ci sostiene economicamente.
Grazie a chi ci segue.
In bocca al lupo a tutti e un forte abbraccio a chi è in difficoltà in questi tempi così particolari.
Grazie,
Rosario Gallardo

Diventa Gallardo! (V.M.18)

Entra anche tu nel Gallardo Social Club! ATTENZIONE: questo social network è vietato ai minori.

Commenti

Ancora nessun commento
Share via
Copy link
Powered by Social Snap